Prendendo spunto da un idea di Liga..buè voglio inserire le strane frasi del "Tale":
- Perdo il numero di casa andando dietro me e, al ritorno, chiedo scusa e non so perchè.. (Libera Nos a Malo);
- Ho messo via un pò di rumore dicono così si fa nel comodino c'è una mina e tonsille da seimila watt. Ho messo via i rimpiattini dicono non ho l'età se si voltano un momento io ci rigioco perchè a me... va. (Ho messo via);
- Per le giostre sfinite che son sempre più fuori città, stabiliamo per sempre le corsie che ci mandano avanti, e prendiamo le multe tutti belli e cantanti. (Sono qui per l'amore)
- ..E poi abbiamo casse di maalox per pettinarci lo stomaco. (Tra palco e realtà)
- Qualcuno Ha Visto, Per Caso, Il Mio Cane Blu Elettrico Monofase? (Qualcuno Ha Visto, Per Caso, Il Mio Cane Blu Elettrico Monofase?)
- Il mio amico Cico è cotto non l'ho mai beccato sciolto o ciucco, è così corretto che ogni tanto io lo invio a cagare ma bene o male fra il rosario e il valium io lo so cos'ha di cui non mi dirà. (Il Cielo è vuoto il cielo è pieno)
- Certe notti ti senti padrone di un posto che tanto di giorno non c'è. Certe notti se sei fortunato bussi alla porta di chi è come te. (Certe notti)
- mentre Key si sbatte perché le urla la vena pensi che sei fortunato: ti è mancato proprio solo un pelo e ti vedi con una che fa il tuo stesso giro e ti senti il diritto di sentirti leggero (Leggero)
- Prima però, su canale 9 ci sarà il Terzo Festival del dolore con la finale dei casi umani meno meno meno meno umani che mai. I Puttanieri ci diano dentro che la di là niente ciccia niente niente ma tu giri più leggero bruciando le tue scorte di preservativi Fiorin Fiorello l'amore è bello se ci sei tu (A che ora è la fine del Mondo)
- Ho parcheggiato e camminato non so quanto e non so dove sono, qua (Seduto in riva al Fosso)
- hai parcheggiato e camminato non sai quanto non sai dove sei, ma sei qui
lontana da te, lontana da voi, lontana da uno specchio che non dice chi sei ( Seduto in riva al fosso)
- Fecero due conti in tasca e videro che non ci si ballava neanche un pò / Giù in platea sedie di legno gole secche per la sete d'eroi (Marlon Brando è sempre lui)