Boh
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Boh

Si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato il più scemo le ha prese e ha una faccia così..
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..

Andare in basso 
+6
Pinturicchio09
elvy
Manu
killerqueen
Fivekeep
FratelloMetallo
10 partecipanti
AutoreMessaggio
FratelloMetallo
Grafico
Grafico
FratelloMetallo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 8:50 pm

Quali sono le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..


Scrivere motivazione Very Happy iniziate voi. lol!
Torna in alto Andare in basso
Fivekeep
Moderatore
Moderatore
Fivekeep


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:06 pm

Lol 10 sono un po troppine °°
Torna in alto Andare in basso
FratelloMetallo
Grafico
Grafico
FratelloMetallo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:12 pm

provaci :°°
Torna in alto Andare in basso
killerqueen

killerqueen


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:30 pm

guarda 10 mi fa fatica ma qualcuo te la posso dire....
Killer Queen dei queen...perchè mi ha fatto innamorare di loro..
Una su un milione di Alex Britti mi fa pensare alla mia prima cottarella adolescenziale...ed Il mio canto libero di Battisti...mi fa pensare alle mie origini...
Torna in alto Andare in basso
Fivekeep
Moderatore
Moderatore
Fivekeep


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 9:42 pm

- Piccola stella senza cielo...la prima di cui mi sn innamorato di liga look
- Wake me up when september ends...nn so perchè ma mi piaceva tantissimo infatti feci un video cn il cell in cui la cantavo in playback che forse un giorno vedrete°°
- Temperature...una scarica elettrica incredibile!!!
- Le ciel dans une chambre (cantata da carla bruni°°) look
- Tutti vogliono viaggiare in prima...quando la ascolto ai concerti muoio
- Sweet dream...mi fa sempre partire look
- Sogni di rock'n roll...come non poterla menzionare
- Traccia 17 (non so cm si chiama>.<)...mi fa troppo partire!!!
- This is how you remind me...sta troppo serio a voce
- Leggero, nel vestito migliore sulla testa un po di sole ed in bocca una canzone...credo che la frase esaurisca la motivazione
Torna in alto Andare in basso
Manu
Moderatore
Moderatore
Manu


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 10:47 pm

eh oddio..

Posso dire che Novembre la cancellerei dalla mia vita.
Torna in alto Andare in basso
elvy

elvy


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Noc.Inf.

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:37 pm

Più bella cosa-->sorvoliamo sul motivo :\ ; Ti sento vivere; Nessun rimpianto; Voglio volere; Il mio pensiero; Solo per te; Che differenza c'è; Il mondo che vorrei; Boulevard of broken dreams; Little by little...dovrebbero essere 10..Razz
Torna in alto Andare in basso
elvy

elvy


Messaggi : 3
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Noc.Inf.

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:50 pm

mi sn dimenticata le motivazioni...più bella cosa, ti sento vivere, nex rimpianto e solo per te--->amori passati; voglio volere--->xkè voglio un mondo all'altezza dei sogni che ho; il mio pensiero---> mi rimanda ad una xsn dell'uni, nn si può dire di più; boulevard of broken dreams--->m piacciono le parole tnt ke è la musica del mio blog; che differenza c'è--->eh qst è collegato un pò con le prime; il mondo ke vorrei e little by little--->nn so bene xkè ma nn riesco a fare a meno di ascoltarle...

Fratello metallo va bene così?? Razz:P
Torna in alto Andare in basso
FratelloMetallo
Grafico
Grafico
FratelloMetallo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 11:55 pm

si è perfetto!!!
Torna in alto Andare in basso
Pinturicchio09

Pinturicchio09


Messaggi : 10
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:47 am

Beh le 10 canzoni + alcune motivazioni:

1- Stop Crying your Heart Out - Oasis (la prima canzone ke ho ascoltato ke mi ha fatto venire la pelle d'oca..l'unica!)

2- Numb - Linkin Park (La canzone adatta a farmi "gasare")

3- L'amore Conta - Ligabue (è stupenda..nn ho motivazioni XD)

4- Temperature - Sean Paul (Mi ricorda i filone del terzo anno cn Gennaro)

5- Sogni di rock'n'roll - Ligabue (è la colonna sonora dei filoni del quinto anno con Gerardo L. ke cantavamo a sguarciagola sul beverly x la strada verso Salerno)

6 - Forse Un angelo - Studio 3 (la canzone dellla storia con la mia Vale)

7- Del Piero - Avio Focolari (Beh il titolo parla da sè..ke aggiungere!)

8- A te - Jovanotti (La canzone ke racchiude tutto l'amore ke si può provare verso una ragazza)

9- Vaffanculo - Marco Masini (mi ricorda le giornate kiuso nel mio mondo, lo stanzino, cn mio cugino allora entrambi piccoli ke ascoltavamo questa canzone xke ci sembrava qualkosa di trasgressivo a causa della parolaccia come tema centrale della canzone!)

10- Questa è la mia vita - Ligabue (mi ricorda tutti quei momenti brutti sopratutto scolastici in cui dovevo isolarmi e sfogarmi cantando questa canzone!)
Torna in alto Andare in basso
killerqueen

killerqueen


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:48 am

quali sono le tue 10 canzoni fratello metallo??
Torna in alto Andare in basso
†MeTaL GaLLiNa†
Moderatore Musica
Moderatore Musica
†MeTaL GaLLiNa†


Messaggi : 40
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 35
Località : Pollaio

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 4:43 pm

1) Sonic Syndicate-Enclave

2) Nightwish-Nemo

3) Dragonforce-Soldiers of wasteland

4) Metallica-The day that never comes

5) Evanescence-My Immortal

6) Ligabue-L'amore conta

7) Sonic Syndicate-Denied

8 ) Toshiro Masuda-Sandness and sorrow

9) Him-Join me in death

10) U2-Beautiful day

Le motivazioni sono due.. alcune canzoni mi fanno accumulare rabbia, altre la fanno scaricare ^^
Torna in alto Andare in basso
BiondaProfonda
Moderatore Sport
Moderatore Sport
BiondaProfonda


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 18.01.09
Età : 34
Località : molto lontAno.

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 5:05 pm

L'inno d'Italia.
zizi.
Torna in alto Andare in basso
Gio
Vice Admin
Vice Admin
Gio


Messaggi : 116
Data di iscrizione : 18.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 5:25 pm

1) Lucio Battisti - La canzone del sole: Prima canzone suonata e cantata con la chitarra

2) Pink Floyd - Another Brick in The Wall: Grazie a mio padre, mi fa rotolare quando la canta

3) Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha: Nei momenti tristi della vita

4) Edoardo Bennato - Venderò: Mi fa riflettere

5) AC/DC - You Shoock me all night long: Let's Rock

6) Ligabue - Leggero: Ricordo il testo e gli accordi dall'inizio alla fine XD

7) Black Sabbath - Paranoid: mi fa incapare

8 Francesco De Gregori - Genarale: poesia

9) Piero Pelù - La mia tribù: mi piace

10) Luciano Ligabue - Ho messo via: Ho messo via un bel pò di cose ma non mi spiego mai il perchè io non riesca a metter via te...
Torna in alto Andare in basso
Fivekeep
Moderatore
Moderatore
Fivekeep


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 5:21 pm

BiondaProfonda ha scritto:
L'inno d'Italia.
zizi.

Al massimo l'inno di Mameli o Fratelli d'Italia look
Torna in alto Andare in basso
Manu
Moderatore
Moderatore
Manu


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 5:59 pm

Gerardo il precisino
Torna in alto Andare in basso
Fivekeep
Moderatore
Moderatore
Fivekeep


Messaggi : 208
Data di iscrizione : 16.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 9:01 pm

Manu ha scritto:
Gerardo il precisino

Al massimo il precisinino
Torna in alto Andare in basso
FratelloMetallo
Grafico
Grafico
FratelloMetallo


Messaggi : 62
Data di iscrizione : 20.01.09

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 10:16 pm

1) The Doors - Light My Fire (Canzoni d'infanzia..quando mio padre la metteva saltellavo allegramente dai 3 anni in su...)
2) Le Orme - Gioco di bimba(Canzoni d'infanzia..è stata la mia ninna nanna fino ai 6 anni)
3) Premiata Forneria Marconi - Impressioni di Settembre (Reparto Pelle D'Oca fin da piccolo..e anche tutt'ora..)
4) Led Zeppelin - Stairway to Heaven (Le prime cottarelle :**)
5) Dire Straits - Money For Nothing (Era la mia preferita quando ero piccinino *_*)
6) Luigi Celestino Di Agostino - L'Amour Toujours (il mio primo vero amore Flavia.., la nostra canzone, e lo è tutt'ora anche se siamo solo grandissimi amici, e poi mi ha fatto conoscere il maestro, non che grande amico ora...Grazie Gigi :**)
7) Green Day - Good Riddance(Una grossa cottarella...essi e poi loro mi piacciono un sacco *-*)
Cool Metallica - Nothing else matters (ha segnato un percorso strano della mia vita, ma quella stranità piaceva eggià..)
9) Eugenio Bennato - Tarantella Power (oh yeahh mi fa ricordare tutti i miei amici Lucani e le mie origini...)
10) Angerfist - Ubermensh (Il mio vero periodo da nerd, quando giocavo con i miei amici Olandesi, e ownano in mezza europa a Medal Of honor vedere video...ed ero un gabberone zizizi)
Torna in alto Andare in basso
Zlatanina
Moderatore Ultima Online
Moderatore Ultima Online
Zlatanina


Messaggi : 12
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Alle tue spalle...

Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitimeDom Gen 25, 2009 10:32 pm

1] The trooper- Iron Maiden (La prima canzone ascoltata che mi ha portato sulla via dell'hard rock e l'heavy metal *.*)
2] Stairway to Heaven- Led Zeppelin (mi ricorda la pesantissima cotta che presi per carlo..)
3] Marsh Mallows- Marsh Mallows (mi riporta a l'estate tormentatissima di qualche anno fa e alla persona che me la fece ascoltare per la prima volta,Roberto =) )
4] By The Way- Red Hot Chili Peppers (Assieme agli Oasis sono i gruppi della mia infanzia =P )
5] Wake me up when September ends-Green Day ( mi ricorda Gerardo e le lunghe giornate trascorse giù al parco con gli amici di una vita ^.^)
6] Oh Diana- Adriano Celentano ( mi ricorda Ultima e quando iniziai a giocare xD )
7] San Salvador-Azoto ( Altre estati movimentatissime, è la canzone che cantavamo sempre io,Ludo,Paola,Fiorella,Dalila e Salvatore XD)
8] Harder,better,faster,stronger-Daft Punk ( mi ricorda uno dei veri amici conosciuti su uo,fra alias nharot :* e le serate trascorse senza dormire xD)
9] Who's da man-Elias feat Frans ( Prima canzone dedicata a Ibrahimovic da un gruppo e un bambino svedesi,mi ricorda quindi Ibra e tutti gli scleri per lui *_*)
10]Denied- Sonic Syndicate ( Mi ricorda Mattia alias Allen...=D altro splendido amico conosciuto su Uo, con cui ho trascorso tantissimi pomeriggi su skype a farmi insegnare come suonare la chitarra xP )

Ce ne sono tantissime altre,ho preso solo quelle che ricordavo al momento Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..   Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le 10 canzoni che hanno segnato qualcosa nella vostra vita..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Boh :: Musica-
Vai verso:  
Forum gratuito | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni