Boh
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Boh

Si è bevuto, ballato, qualcuno ha imbarcato il più scemo le ha prese e ha una faccia così..
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Quali manga/fumetti leggete?

Andare in basso 
+3
Angel The Darknight
McLovin
Spriz89
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Spriz89

Spriz89


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 16.01.09
Età : 35
Località : Tra Oderzo e Padova *_*

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 2:33 pm

Come da titolo, postate le serie che seguite Razz vanno bene anche quelle che avete finito di leggere *_*

Poi posto le mie °°
Torna in alto Andare in basso
McLovin
Moderatore Cinema
Moderatore Cinema
McLovin


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.01.09
Località : HAWAII

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 3:00 pm

Naruto,come fumetto solo questo poi seguo e ho seguito circa 20-30 anime O.O non so...ah mi so fermato al 15 di full metal alchemist Quali manga/fumetti leggete? 698805
Torna in alto Andare in basso
Angel The Darknight

Angel The Darknight


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 35
Località : Salerno/Nocera XD

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:34 pm

io leggo (traduco per il mio forum) Naruto, Bleach, One Piece, FullMetal Panic, Death Note(anke se è concluso) bakuman(il nuovo manga degli autori di Death Note) BlazerDrive, FullMetal Panic e altri

Ne leggo molti poikè tarducendoli li leggo XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.PowerWeb.forumcommunity.net
Angel The Darknight

Angel The Darknight


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 35
Località : Salerno/Nocera XD

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:36 pm

come anime invece ne seguo un paio ma sempre perkè li isnerisco nel mio Forum XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.PowerWeb.forumcommunity.net
McLovin
Moderatore Cinema
Moderatore Cinema
McLovin


Messaggi : 39
Data di iscrizione : 18.01.09
Località : HAWAII

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 6:46 pm

ahh di manga sul pc anche io leggo bakuman(lo consiglio a tutti è deglia utori di Death Note) e ora ho iniziato Psyren. Gli anime so troppi..per elencarli
Torna in alto Andare in basso
Tigellino

Tigellino


Messaggi : 28
Data di iscrizione : 19.01.09

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 7:12 pm

conosci il giapponese?Togo!
Torna in alto Andare in basso
Angel The Darknight

Angel The Darknight


Messaggi : 11
Data di iscrizione : 20.01.09
Età : 35
Località : Salerno/Nocera XD

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:06 pm

naturalmente si vedono in sub gli anime e i manga si traducono facilmente grazie alle translation inglesi
Torna in alto Andare in basso
http://www.PowerWeb.forumcommunity.net
BiondaProfonda
Moderatore Sport
Moderatore Sport
BiondaProfonda


Messaggi : 134
Data di iscrizione : 18.01.09
Età : 34
Località : molto lontAno.

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 8:39 pm

ah...
comunque L rulla.
Torna in alto Andare in basso
Manu
Moderatore
Moderatore
Manu


Messaggi : 205
Data di iscrizione : 16.01.09

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeVen Gen 23, 2009 5:50 pm

Io leggo durango
Torna in alto Andare in basso
Shedinja
Moderatore Fumetti
Moderatore Fumetti
Shedinja


Messaggi : 147
Data di iscrizione : 19.01.09

Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:47 pm

McLovin ha scritto:
ahh di manga sul pc anche io leggo bakuman(lo consiglio a tutti è deglia utori di Death Note) e ora ho iniziato Psyren. Gli anime so troppi..per elencarli

x ki fosse interessante a bakuman proposto da mclovin,può kiedere a me o recarsi al sito http://www.komixjam.it/


Quali manga/fumetti leggete? Shedin13
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quali manga/fumetti leggete? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quali manga/fumetti leggete?   Quali manga/fumetti leggete? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Quali manga/fumetti leggete?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richieste manga e altri fumetti
» Fumetti che passione!
» Fumetti che passione[Riapertura]
» Magic and Manga

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Boh :: Fumetti-
Vai verso:  
Crea un forum | ©phpBB | Forum gratis di aiuto | Segnala un abuso | Ultime discussioni