| Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! | |
|
+11FratelloMetallo Tigellino Shedinja Fivekeep Spriz89 †MeTaL GaLLiNa† BiondaProfonda Manu Mirko Gio cicciablack 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
cicciablack Moderatore Cuore
Messaggi : 20 Data di iscrizione : 16.01.09 Età : 35 Località : Nuceraaa Inf.
| Titolo: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:19 am | |
| Apertura non felicissima (grazie Giovanni che hai fatto prima di me =.=) cmq mi occupo di questa sezione "angolo del cuore" o meglio "e prublem e tnimm nuj". Per qualsiasi domanda, consiglio, curiosità o semplicemente ti và di raccontarci la tua storia vedremo di aiutarti (alla Dottoressa Stranamore:P). Poi se ti và puoi fare come Giovanni scrivere canzoni d'amore Vi aspetto in tanti | |
|
| |
Gio Vice Admin
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:29 am | |
| papparaparà all you need is love | |
|
| |
Mirko Admin Supremo
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:33 am | |
| LOOOL | |
|
| |
Manu Moderatore
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:45 am | |
| | |
|
| |
BiondaProfonda Moderatore Sport
Messaggi : 134 Data di iscrizione : 18.01.09 Età : 34 Località : molto lontAno.
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:55 am | |
| all u need is SEX! on the beach!bando a questi inutili sentimentalismi! scherzo,eh o forse no | |
|
| |
Gio Vice Admin
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:56 am | |
| Bionda io non ti capisco proprio.... bha | |
|
| |
†MeTaL GaLLiNa† Moderatore Musica
Messaggi : 40 Data di iscrizione : 19.01.09 Età : 35 Località : Pollaio
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:11 am | |
| Cicciablack veramente quella che in questo momento deve essere aiutata sei tu o_O | |
|
| |
Spriz89
Messaggi : 22 Data di iscrizione : 16.01.09 Età : 35 Località : Tra Oderzo e Padova *_*
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:52 am | |
| Everybody need somebody..to love! :O | |
|
| |
Fivekeep Moderatore
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 12:17 pm | |
| Io avrei un piccolo problema di cuoricino | |
|
| |
Shedinja Moderatore Fumetti
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 12:56 pm | |
| ragà xò senza fare gli scemi...ste cose sn serie. | |
|
| |
Fivekeep Moderatore
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 12:58 pm | |
| Ma io ho veramente un piccolo problema di cuoricino! | |
|
| |
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 12:59 pm | |
| cicciablack,è vero che nn si può essere amico di una ragazza della quale 6 innamorato? | |
|
| |
Fivekeep Moderatore
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:03 pm | |
| No, lo dice la song!! La regola dell'amico non sbaglia mai, se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente, mai!! non vorrai rovinare un così bel rapporto? Bhè in realtà la song dice che nn puoi innamorarti di un amico/a però il succo è quello | |
|
| |
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 1:58 pm | |
| fivekeep nn mi trovo...se quella nn t vuole...sarai sl un suo schiavo | |
|
| |
Spriz89
Messaggi : 22 Data di iscrizione : 16.01.09 Età : 35 Località : Tra Oderzo e Padova *_*
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:15 pm | |
| Non ti conviene diciamo °° se ci diventi amico poi con molta probabilità si farà quell'idea di te, senza vederti come possibile fidanzato °°
Per il fatto dello schiavo...scusate la poca raffinatezza, ma calci nel culo -.- Un conto e' essere gentili e fare dei favori, un'altro è farsi trattare da zerbino quando all'altro palesemente non frega nulla di te... ci vuole comunque dinità e rispetto da parte dell'altro...almeno io la penso cosi :° | |
|
| |
Tigellino
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:19 pm | |
| io sono in crisi con davide | |
|
| |
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:22 pm | |
| diventi schiavo nel senso ke nonostante il fatto ke lei ti abbia negato la possibilità di essere la tua ragazza, tu trovando difficile da accettare la cosa continui ad andarle dietro, esaudendo le sue richieste,leccandole il culo capì?allora quando una ragazza ti dice...mi dispiace eccetera eccetera...ma se vuoi restiamo amici...in quel caso credo ke bisogna telare...e ripetere + volte in testa VAFFANCULO!!!Nn trovi? | |
|
| |
Spriz89
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:42 pm | |
| - Shedinja ha scritto:
- diventi schiavo nel senso ke nonostante il fatto ke lei ti abbia negato la possibilità di essere la
tua ragazza, tu trovando difficile da accettare la cosa continui ad andarle dietro, esaudendo le
sue richieste,leccandole il culo capì?allora quando una ragazza ti dice...mi dispiace eccetera
eccetera...ma se vuoi restiamo amici...in quel caso credo ke bisogna telare...e ripetere + volte in testa VAFFANCULO!!!Nn trovi? Di sicuro un pò di distacco è ottimo per riprendersi un pò....il resto dipende da chi hai di fronte.. ti capita la ragazza con un pò di testa che non te lo fa pesare, che si comporta come prima, oppure quella un pò più stronza che se ne approfitta e ti stuzzica...nel primo caso dopo un pò passa ( ok, ti piace, ma devi fartene una ragione, continuare a stressarla certo non aiuta), nel secondo caso tela il prima possibile °° | |
|
| |
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:53 pm | |
| il problema è ke le ragazze sn tutte "toccole"...vogliono essere sempre al centro dell'attenzione,e a loro fa sempre piacere se hanno qualcuno ke le va dietro bello o brutto.ci sn tante situazioni, cm hai scritto prima tu...bisogna regolarsi. | |
|
| |
Mirko Admin Supremo
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 2:55 pm | |
| Ma quanto è saggio Shedinja? | |
|
| |
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 3:03 pm | |
| | |
|
| |
Mirko Admin Supremo
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 3:05 pm | |
| eh tenevo | |
|
| |
FratelloMetallo Grafico
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 3:18 pm | |
| io pensavo di farmi musulmano, voglio più di una ragazza come devo fare dottoressa? il mio problema è che owno troppo, e non so come fare ps mai diventare amica di una donna o ci prenderà in giro :O | |
|
| |
Mirko Admin Supremo
| |
| |
Gio Vice Admin
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! Mar Gen 20, 2009 3:25 pm | |
| - Shedinja ha scritto:
- diventi schiavo nel senso ke nonostante il fatto ke lei ti abbia negato la possibilità di essere la
tua ragazza, tu trovando difficile da accettare la cosa continui ad andarle dietro, esaudendo le
sue richieste,leccandole il culo capì?allora quando una ragazza ti dice...mi dispiace eccetera dipende anche da persona a persona :/ eccetera...ma se vuoi restiamo amici...in quel caso credo ke bisogna telare...e ripetere + volte in testa VAFFANCULO!!!Nn trovi? d'accordissimo | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! | |
| |
|
| |
| Apertura "Angolo del Cuore" dalla Dott.ssa Stranamore! | |
|